lunedì 25 luglio 2016

Mentre a Modena.... quattro agenti colpiti da una coppia

Modena. 25 luglio 2016.
Mentre a Milano nella mattinata la Polizia Locale era intervenuta per l'allarme bomba nella stessa giornata agenti della Polizia Municipale di Modena intervenivano per sedare una lite furiosa all'esterna della stazione ferroviaria. Una coppia probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti si è accanita quindi contro i primi due agenti intervenuti poi contro quelli giunti di rinforzo.

Preme sottolineare anche in questa occasione che gli impiegati in divisa non si trovavano li per elaborare pratiche amministrative , rilasciare certificati o mettere timbri ma in veste di poliziotti, peccato che per i nostri politici non lo siamo appieno.

Ancora un grazie ai nostri parlamentari che ci vedono come fantasmi....

#poliziottioamministrativi ? 

Mauro T.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Tranquilli, dopo i fatti di Berlino chi credete che saranno chiamati a fare i controlli ed attuare le misure per far si che un tir un'auto o altra diavoleria falci decine di persone in occasione di sagre, feste varie e ogni altro tipo di manifestazione?
Ci avranno preso ancora di più per i fondelli. Saremo noi i responsabili se succede qualcosa, saranno bravi gli altri se non succede nulla. Mi chiedo, visto che la pistola l'abbiamo per difesa personale, non per difendere gli altri, con cosa fermiamo un eventuale malintenzionato, ad esempio, a bordo di un camion? Con i sassolini?
ANCI e soci si preparano a farci un altro regalo, in cambio come minimo proporranno una riduzione dello stipendio.
ERA BUONA L'IDEA DELL'ABOLIZIONE, PECCATO CHE LA CATEGORIA SIA COSI' MIOPE.
Francesco