sabato 14 dicembre 2013

L'Associazione Polizia Locale di Brescia dà il sostegno alla mobilitazione

In una mail inviata a tutti i soci dell'associazione, il Presidente Presicci Carlalberto condivide lo spirito e le rivendicazioni della mobilitazione invitando a partecipare. Di seguito il testo:

Gent.mi soci e colleghi della Polizia Locale,
si trasmette in allegato il documento unitario e la locandina della manifestazione di cui in oggetto.
Sotto riporto il testo integrale dell'invito a partecipare da parte del Presidente della nostra associazione.
Cordiali saluti.
IL SEGRETARIO
Gianfranca Bravo


Gent.mi Soci e colleghi della Polizia Locale,
il prossimo 12 e 13 Gennaio a Milano e a Roma si terranno due eventi organizzati da operatori della Polizia Locale con il coinvolgimento dei colleghi da ogni regione d’Italia. L’intento proposto è quello di unire la categoria con un minimo denominatore comune su cui essere tutti d’accordo, chiedendo con forza di ottenere alcuni punti saldi per il bene di tutta la Polizia Locale.
Ci è stato recapitato un volantino delle manifestazioni ed un documento unitario con le rivendicazioni, che alleghiamo alla presente.
Il 12 Gennaio l’appuntamento nel pomeriggio a Milano sarà un momento di commemorazione per ricordare i caduti della Polizia Locale italiana nell’anniversario della scomparsa di Nicolò Savarino, il collega barbaramente ucciso a Milano. Il programma e il percorso del corteo è ancora in via di definizione, seguiranno informazioni dettagliate.
Terminata la manifestazione si stanno organizzando gli autobus per proseguire per Roma per la manifestazione nella giornata del 13 Gennaio.
A cura di ogni singolo operatore dovrà essere presentata la richiesta di congedo ordinario per partecipare alla manifestazione e la richiesta di autorizzazione ad indossare la divisa.
L’associazione Polizia Locale della provincia di Brescia condivide il momento di ricordo dei nostri caduti e si riconosce nelle richieste di tutela avanzate dai promotori della manifestazione, dando il proprio appoggio per la buona riuscita dell’evento.
Trovate maggiori informazioni agli indirizzi internet sotto indicati e potete contattare la referente regionale IOLANDA FERRARO all’indirizzo e-mail  mobilitazionelombardia@gmail.com o all’utenza mobile 340 4834580 per ogni informazioni e per le adesioni per proseguire il viaggio su Roma.
Referente nazionale FABRIZIO CAIAZZA   fabrizio.caiazza74@gmail.com



Ringrazio per l’attenzione e confido in una numerosa partecipazione di tutti voi.
                                                                                                       
IL PRESIDENTE
                                                                                          
PRESICCI dott. Carlalberto

Associazione Polizia Locale
della provincia di Brescia
sede c/o Comando Polizia Locale Comune di Brescia
25126 BRESCIA Via Donegani, 12
Tel. 030/9994103-030/2978792 fax 030/9994514

N.b.: L'Associazione ha autorizzato la pubblicazione del presente comunicato.